0

H O P P E R

Hopper è un brand di abbigliamento nato nel 2012 per fornire una risposta esclusivamente made in Italy, presentando continuamente capi che escono dal vecchio limite della stagionalità e che hanno nella semplicità delle linee, perfezione dei materiali e dei fit il punto di arrivo di una elaborazione concettuale e creativa complessa (analisi delle più attuali tendenze, dei materiali più innovativi e di ricerca ma nel solco della grande tradizione tessutaia italiana) permettendo una personalizzazione il cui unico limite è nella creatività della cliente.

La strategia di comunicazione sviluppata per Hopper ha come obiettivi la valorizzazione del brand e la crescita della domanda di acquisto per i rivenditori.

Gli strumenti scelti per aumentare il grado di interesse da parte dei dealer sono:

  • Sito web: progettato per essere funzionale, user friendly, con l’obiettivo di mostrare a clienti rivenditori e clienti finali tutte le novità mensili, con un catalogo in continuo aggiornamento e con la possibilità di poter acquistare per i rivenditori direttamente i capi nell’ecommerce dedicato B2B.
  • Social Network: Facebook e Instagram con un piano editoriale ben studiato e progettato per far crescere una community profilata
  • Newsletter: Dem B2B indirizzate a tutti i clienti rivenditori Hopper