0

CLUB IN BUONE MANI - CRAVEDI

coccarda_premio_2016-226x300

La nostra visione ha permesso a Cravedi S.p.a. di vincere il

PREMIO SMAU INNOVAZIONE TECNOLOGICA 2016.

Il “Club in Buone Mani” è un progetto volto a creare una rete di autoriparatori legati all’azienda Cravedi S.p.A., uno dei players più importanti di ricambi auto del triveneto, fornendo ai clienti finali vantaggi concreti in termini di promozioni e standard qualitativi di servizio.

Si tratta di una collaborazione innovativa tra Cravedi S.p.A. e le officine e carrozzerie clienti.
L’obiettivo è far conoscere agli automobilisti una rete di autoriparatori di cui potersi fidare, professionali e trasparenti per qualsiasi intervento legato alla riparazione o manutenzione dell’auto.
Oggi l’automobilista non ha un unico punto di riferimento a cui rivolgersi e spesso si ritrova a tirare a sorte nella scelta del meccanico o carrozziere. Affidandosi a questa nuova e partecipata rete di autoriparatori potrà sentirsi a casa, tra amici, finalmente “in buone mani”.

Obiettivi del sito:
Garantire un buon numero di persone che giornalmente navigano e che interagiscono con le pagine del sito.
Rendere più attraente il servizio e fidelizzare i clienti migliorando la reputazione. Posizionare il sito organicamente nei motori di ricerca attraverso parole chiave.

Il sito www.clubinbuonemani.it ha una pagina destinata alla ricerca Autoriparatore dove l’utente, attraverso dei filtri di ricerca, potrà trovare l’autoriparatore più vicino a seconda delle proprie esigenze.

Per gli autoriparatori facenti parte del club, è stato destinato uno spazio nella quale sono pubblicate tutte le informazioni utili all’automobilista per contattare immediatamente l’autoriparatore più vicino alla sua zona.

Attraverso un pannello di controllo con accesso privato (user e password), ogni automobilista può visualizzare 3 nuove sezioni:
1) Dati personali
2) I propri veicoli
3) Chat; comunicazione direttamente con l’autoriparatore

Attraverso un pannello di controllo con accesso privato (user e password), ogni autoriparatore può visualizzare 3 nuove sezioni:
1) La scheda della propria attività
2) I promemoria di Cravedi riguardo le promozioni attive
3) La chat per rispondere ad eventuali richieste di interventi o preventivi da parte degli automobilisti iscritti al Club

Visita il sito e iscriviti al Club in Buone Mani